Tommy Thayer, chitarrista dei Kiss, ha scoperto di avere una figlia
Il 2020, oltre allo stop del tour di addio dei Kiss a causa della pandemia, ha portato anche una bella novità a Tommy Thayer, chitarrista della band. All’età di 60 anni, il musicista ha scoperto di avere una figlia e in questi il rocker l’ha annunciato a tutto il mondo con un post sui social.
“Ho aspettato il momento giusto per dirlo a tutti. Mia figlia Sierra e io abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci la scorsa estate. Abbiamo già passato molto tempo insieme da quando ci siamo conosciuti e abbiamo creato uno stretto legame. È una persona bellissima e sincera e non potrei essere più felice. Penso che lei provi lo stesso per me. La cosa più meravigliosa dei miracoli è che a volte accadono”, ha scritto il musicista pubblicando una foto insieme alla figlia su Instagram.
Tommy Thayer aveva sposato Amber Peek nel 2006 e nelle relazioni passate non aveva mai avuto figli. Il musicista poi si era separato da Amber ma, da quanto viene riferito, è rimasto in buoni rapporti con lei.
I Kiss sono stati costretti a interrompere il tour, dopo aver comunicato il loro addio alle scene musicali a gennaio 2019, a causa della pandemia. “End Of The Road” avrebbe dovuto terminare il 17 luglio 2021 a New York, ma per ora le date sono state posticipate. La band però ha salutato il nuovo anno con un concerto evento al complesso turistico Atlantis di Dubai, un evento davvero faraonico.