Tananai firma la colonna sonora del film “L’Amore, in Teoria”

Tananai arriva al cinema! L’artista ha firmato parte della colonna sonora del nuovo film di Luca Lucini, “L’Amore, in Teoria”, con Nicolas Maupas e Martina Gatti, che arriverà nelle sale il 24 aprile. A darne notizia è lo stesso artista con un video sui social, in cui svela di aver scritto “Alibi”, canzone contenuta nella colonna sonora della pellicola.
“Mi è uscita una canzone. Avevo pensato che se in amore devi trovare degli alibi allora forse non lo è. Quindi è nata “Alibi”. E questa storia si è intrecciata con la storia di un film, ed è diventata la sua colonna sonora.
QUINDI ci vediamo al cinema con “L’AMORE IN TEORIA” belliii, e non solo…
Viva le cose che accadono (wow bella sta frase la userò sicuro in una canzone)”, ha raccontato Tananai.
Trama di “L’Amore, in Teoria”
Leone (Nicolas Maupas) è il fidanzato perfetto, è stato il primo della classe alle superiori e lo è anche all’università nella facoltà di Filosofia. I genitori di Carola (Caterina De Angelis) lo adorano, convinti che lei abbia finalmente lasciato Manuel, il ragazzo poco raccomandabile con cui usciva. In realtà, Leone per Carola è solo una copertura mentre lei continua a frequentare Manuel. Ed è proprio a causa di questa situazione che Leone si ritrova costretto ai servizi sociali, dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine commesso dall’altro ragazzo. Eppure, questa svolta inaspettata nasconde una scoperta meravigliosa: quella dell’incontro con Flor (Martina Gatti). Quando Leone sembra aver finalmente dimenticato Carola però, lei piomba di nuovo nella sua vita.