SELENA GOMEZ RICOVERATA PER CROLLO EMOTIVO

SELENA GOMEZ RICOVERATA PER CROLLO EMOTIVO
L’ultimo periodo per Selena Gomez non deve essere stato affatto semplice: tormentata dai continui problemi di salute e da una vita sentimentale tutt’altro che serena.

Secondo alcune fonti, la cantante americana sarebbe stata ricoverata d’urgenza almeno due volte presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles nelle ultime due settimane a causa di un allarmante abbassamento dei globuli bianchi, probabilmente dovuto all’operazione dello scorso anno.

 

I problemi di salute, infatti, non sono una novità per la Gomez. La cantante 26enne, affetta da Lupus (una malattia del sistema immunitario), ha subito nel 2017 un trapianto di rene. Esperienza che ha condiviso con la sua migliore amica, nonché donatrice, Francia Raisa. Ma quelli fisici non sono gli unici problemi che affliggono la Gomez, la quale non ha mai nascosto di avere anche molti problemi con la depressione e l’ansia, che non è mai riuscita a superare.

È stata proprio questo aspetto a degenerare, durante l’ultimo ricovero, in un vero e proprio attacco di panico. Pare infatti che il doppio ricovero a distanza di pochi giorni non sia stato accettato da Selena che, contro il parere del medico, avrebbe tentato di lasciare la clinica (addirittura togliendosi da sola la flebo dal braccio). Questo crollo emotivo ha fatto capire alla cantante di aver bisogno di aiuto. Per questo motivo ha iniziato una Terapia Dialettico-Comportamentale (DBT) presso una struttura psichiatrica sulla East Coast.

Questi problemi di salute arrivano proprio a poche settimane dall’improvviso matrimonio del suo ex storico, Justin Bieber, con la modella 21enne Hailey Baldwin. I due cantanti si sono frequentati a singhiozzo per anni e questo matrimonio improvviso non deve aver giovato alla stabilità emotiva di Selena.

Dal canto suo anche la popstar canadese non ha dimenticato la sua ex e sembra aver reagito alla notizia del suo ricovero con grande apprensione. È stato infatti paparazzato da solo alla guida della sua auto, con i capelli spettinati e un’espressione molto triste, mentre si recava alla Hillsong Church di Los Angeles per pregare per lei…

Comments are closed.