Sanremo 2025 verso lo slittamento: sarà dall’11 al 15 febbraio?

Sanremo 2025 verso lo slittamento: sarà dall’11 al 15 febbraio?

Qualche giorno fa Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, aveva fatto notare la contemporaneità del Festival di Sanremo e della finale di Coppa Italia, una sovrapposizione che potrebbe portare problemi di ascolti visto l’interesse suscitato dalla kermesse musicale e dall’importanza della partita. Così in Rai si sono subito messi al lavoro per trovare un’alternativa alle prime date previste, ovvero dal 4 all’8 febbraio 2025.

Dalle prime indiscrezioni trapelate su Il Secolo XIX e La Stampa, sembrerebbe che tutto sia stato posticipato di una settimana, ovvero dall’11 al 15 febbraio. Ancora manca l’ufficialità, ma secondo i quotidiani sembra che ormai sia quello il periodo definitivo.

Intanto, da quando è stato ipotizzato il possibile cambio di data, sembra che in città sia scattata la caccia al cambio prenotazioni negli alberghi, che vengono effettuate sempre con largo anticipo per il periodo del festival. Ancora nessun commento da parte del nuovo sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, che da pochissimo ha avuto un primo colloquio informale con la Rai.

Comments are closed.