Sanremo 2022: Fiorello ci sarà, arriva la conferma di Bruno Vespa
Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo e continuano a rincorrersi le voci su ospiti e conduttori. Ultimamente si era parlato molto di Fiorello e della sua presenza, con Amadeus che aveva confermato di aver prenotato una stanza per lui in albergo, ma ancora nessuna conferma ufficiale.
A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Bruno Vespa, durante “Porta a Porta”, in una chiacchierata in diretta con Amadeus. Il direttore artistico è stato presentato nel programma come “l’unico presidente eletto”, una battuta legata all’attuale elezione del Presidente della Repubblica, ma subito il discorso è stato dirottato sul festival della canzone italiana e sul grande quesito di questi giorni: Fiorello ci sarà?
Amadeus ha lasciato tutti con il fiato sospeso, dando la sua solita non risposta: “Ogni mattina busso alla porta ma non risponde nessuno, spero che all’inizio del Festival qualcuno mi possa aprire la porta”. Ma a quel punto Vespa ha voluto fugare ogni dubbio: “Diamo conferma che ci sarà pure Fiorello!”.
Ora rimane solo da sapere quando Fiorello salirà sul palco dell’Ariston e in che veste, l’anno scorso ha affiancato il direttore artistico come co-conduttore, quest’anno si limiterà a un intervento comico? Forse, per avere ulteriori notizie, si dovrà attendere la conferenza stampa d’apertura del festival di martedì 1 febbraio.