Sanremo 2021: svelata la scenografia

Sanremo 2021: svelata la scenografia

Continuano i preparativi per il Festival di Sanremo che si terrà tra un mese, dal 2 al 6 marzo. Dopo aver rinunciato alla presenza di pubblico, anche come figuranti, arrivano le prime anticipazioni sulla scenografia del palco all’interno dell’Ariston. Le immagini sono apparse su Sanremonews.it.

La prima cosa che spicca, nella scenografia è firmata da Gaetano e Chiara Castelli (padre  e figlia), è l’assenza delle prime file in platea per far spazio alla passerella con scalinata centrale. Gli spazi laterali potrebbero essere messi a disposizione dell’orchestra. Inoltre si notano due ‘terrazze’ ai lati del palco al posto dei palchi dello splendido teatro.

I lavori continuano a pieno ritmo ed è stato inviato al Comitato Tecnico Scientifico il protocollo messo a punto dalla Rai, per poter svolgere sicurezza la kermesse. All’interno del documento viene esclusa la presenza del pubblico e del palco in piazza Colombo, oltre a tutti gli eventi collaterali che solitamente accompagnano il festival della canzone italiana. Il Cts dovrebbe rispondere entro pochi giorni.

Comments are closed.