Raffaella Carrà: fuori dischi iconici in nuovi formati fisici

Raffaella Carrà: fuori dischi iconici in nuovi formati fisici

Simbolo di libertà, energia e inclusività, icona senza tempo che ha ispirato e continua a ispirare le nuove generazioni: Raffaella Carrà nella sua vita ha abbattuto barriere culturali, promosso l’uguaglianza e celebrato l’amore in tutte le sue forme, e lo fa ancora con la sua musica.

In occasione del mese della sua nascita e del Pride, Raffaella continua ad essere celebrata da Sony Music Italy con una serie di pubblicazioni speciali già preordinabili, rimarcando l’impatto indelebile della grande artista nella società di ieri e di oggi.

A testimonianza del forte affetto e dell’amore della Gen Z nei confronti dell’artista, infatti, quest’anno il brano “Pedro” è diventato prima virale nella sua versione originale su TikTok e poi nella versione remix dei dj e producer Jaxomy e Agatino Romero.

A 50 anni dalla sua pubblicazione, esce per la prima volta il 12 luglio in formato cd e il 2 agosto in formato vinile colorato giallo 180gr l’album “Milleluci” (1974). Pubblicato nel 2023 per la prima volta sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il disco ha segnato un’epoca grazie alla sua omonima trasmissione televisiva co-condotta da Raffaella e Mina e permette ad oggi di riscoprire quel mondo musicale legato alle sigle dei programmi TV che hanno contribuito al successo di Raffaella Carrà.

Comments are closed.