Paura per Gianluca Grignani: malore improvviso durante un’esibizione
Momenti di paura per Gianluca Grignani, che è stato colto da un malore durante un’esibizione in un locale in provincia di Piacenza. Da quanto riferisce il quotidiano Libertà, si è trattato di un “malore improvviso” e il cantante, dopo esser stato soccorso, è stato portato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto e dimesso dopo una notte sotto osservazione.
Il cantante però smentisce con una storia su Instagram: “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire di chi. E non mi va neanche di parlarne”, ha commentato nel video. “Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che palle. L’ultima volta dicevano che avevo bestemmiato, ora che ho avuto un calo di pressione, la prossima che cammino sulle acque. Ci vediamo ai concerti”, ha aggiunto il cantante.
Manca pochissimo al tour “Residui di Rock’N’Roll” di Gianluca Grignani, che avrà inizio il 22 marzo a Fontaneto D’Agogna (NO) e terminerà il 28 aprile a Firenze. L’artista sarà accompagnato dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).
Ecco il calendario completo:
22 marzo – FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – PHENOMENON – DATA ZERO
29 marzo – TANETO (Reggio Emilia) – FUORI ORARIO
30 marzo – SENIGALLIA (Ancona) – MAMAMIA
3 aprile – MILANO – ALCATRAZ
4 aprile – TORINO – MILK
11 aprile – MODUGNO (Bari) – DEMODÈ CLUB
18 aprile – CIAMPINO (Roma) – ORION LIVE CLUB
20 aprile – PORDENONE – CAPITOL
23 aprile – POZZUOLI (Napoli) – DUEL LIVE
26 aprile – PADOVA – HALL
28 aprile – FIRENZE – VIPER
I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone e su Ticketmaster.
I biglietti per le date di Taneto (Reggio Emilia) e Ciampino (Roma) saranno acquistabili solo su Ticketone.