Loredana Berté: “Fate sapere a Taylor Swift che la canzone è mia”
Taylor Swift è stata protagonista di due concerti in Italia in cui ha mandato in visibilio i fan, che le hanno dedicato “Sei Bellissima” durante gli spettacoli. La cosa non è passata inosservata a Loredana Berté, anche grazie ai suoi fan che le hanno inviato diversi video, e l’artista ha voluto lanciare un appello: “Fate sapere a Taylor Swift che la canzone è mia”.
La star americana è rimasta senza parole quando tutto lo stadio, che contava 65mila spettatori, ha intonato la canzone per lei. Reazione non condivisa da Loredana Bertè che vuole rivendicare la proprietà della canzone: “Mi sono arrivati centinaia di video in cuicantavano Sei bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che è una canzone mia. Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.
“Sei Bellissima”, canzone del 1975 che ha lanciato la Berté verso il successo, è entrata nel cuore di tutti gli italiani ed è diventata una tradizione ai concerti, per omaggiare star internazionali. Per ora Taylor Swift non ha ancora risposto all’appello.