LIGABUE,SVELATA LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM
Come tanti altri suoi colleghi, anche Ligabue si è adeguato ai tempi e ha iniziato a utilizzare i social network in modo più massiccio e sistematico: oltre a pubblicare foto e video, infatti, ultimamente il cantautore sta utilizzando Instagram per rivelare, a poco a poco, tutti i dettagli del suo nuovo album di inediti, così da far crescere la suspense tra i suoi fan.
E così, poche settimane fa, ha iniziato svelando il titolo del primo singolo estratto dal suddetto album, “Luci d’America”, del quale poi ha pubblicato, sempre sul suo profilo, il video. Solo cinque giorni fa, invece, il Liga ha svelato il titolo del nuovo disco, “Start“. Oggi, infine, è stato il turno della tracklist: i titoli delle canzoni che compongono l’ultimo lavoro sono stati rivelati attraverso un video che mostra l’artista mentre li scrive su un quaderno per poi firmarlo, sulle note dell’ultimo singolo.
Per la gioia dei suoi tanti fan, ecco dunque quali sono le dieci tracce di “Start”:
Polvere di stelle
Ancora noi
Luci d’America
Quello che mi fa la guerra
Mai dire mai
Certe donne brillano
Vita morte e miracoli
La cattiva compagnia
Io in questo mondo
Il tempo davanti
Ma la suspense, in realtà, non è ancora finita perché Ligabue deve ancora rivelare le date del tour promozionale: l’attesa in questo caso dovrebbe essere breve, visto che il programma dei concerti, salvo imprevisti, dovrebbe essere rivelato domani.