Lady Gaga annuncia il nuovo album

Lady Gaga annuncia il nuovo album

Lady Gaga ha stupito tutti i fan annunciato l’uscita del suo prossimo album. Da pochi giorni è uscito il film concerto del suo ultimo tour, “Chromatica Ball”, registrato durante lo spettacolo al Dodger Stadium di Los Angeles di settembre 2022, che è disponibile in esclusiva su HBO.

Il film ha concluso l’era legata all’album “Chromatica”, aprendo però le porte ai nuovi progetti musicali della star. Infatti l’annuncio nel nuovo disco è apparso proprio al termine del film concerto, in cui Lady Gaga appare con un cartello con scritto “LG7”, ovvero “Lady Gaga 7”. Sette come il numero che raggiungerà la sua discografia con la pubblicazione del nuovo imminente album.

Negli ultimi mesi la pop star ha continuato ad aggiornare i fan sui propri lavori in studio di registrazione, mentre tutti attendono l’uscita di “Joker, Folie à Deux”, in cui affiancherà Joaquin Phoenix nei panni di Harley Quinn.

Qualche mese fa aveva scritto sui social: “Oggi volevo condividere con voi un momento più personale, so di non averlo fatto molto ultimamente e alcuni di voi desiderano davvero che condivida di più il mio processo artistico. Ho lavorato a della nuova musica. Sin dalla scorsa estate ho sperimentato la mia creatività in un modo davvero speciale e privato: ho scritto e prodotto musica per un progetto speciale”.

E aveva specificato: “Tra musica e cinema Gaga ha parlato dell’intreccio tra musica e cinema: “Mi sono preparata per mesi sviluppando il mio personaggio per Joker, ho girato Joker per molti mesi ed è stato un periodo molto introspettivo, ho gestito la mia start-up Haus Labs, svolto attività filantropiche e inoltre ho lavorato al montaggio del film The Chromatica Ball. Posso dire per la prima volta in molti anni che il mio amore per l’arte, la musica, la moda e il supporto alla comunità non è mai stato più appagante. Magari non condivido tanto di me stessa online come ho fatto in passato, ma spero che voi sappiate che questo periodo per me è stato estremamente curativo ed ha ricaricato il mio cuore, la mia mente e il mio corpo, ma anche la mia creatività”.

Comments are closed.