JUSTIN BIEBER: NUOVA MUSICA PER I 10 ANNI DI CARRIERA?
Sui social impazzano tweet e post con l’hashtag #Justin10th in cui si parla della possibile uscita del nuovo album di Justin Bieber l’11 gennaio, in occasione dei 10 anni dal debutto ufficiale del cantante.
Ebbene sì, era infatti il 2009 l’anno in cui un Justin Bieber appena 15enne e con il suo ciuffo storico, entrava nella scena musicale internazionale iniziando una carriera di successo a livello mondiale.
I suoi milioni di fan sembrano esserne certi, l’11 gennaio alle ore 11.11 potrebbe uscire il quinto album del cantante, ma sarà davvero così?
Le speranze dei Beliebers sono grandissime, infatti già a dicembre scorso il manager di Justin (Scooter Braun) aveva pubblicato un tweet (poi cancellato) in cui domandava al cantante “JB5?”. Sempre Braun ha poi pubblicato un nuovo tweet in cui diceva che il 2019 sarebbe stato “un anno pazzesco”. Avrà voluto suggerire che quest’anno i fan di Bieber potranno ascoltare finalmente qualche nuova canzone o addirittura un intero nuovo album del loro idolo?
Purtroppo nessuno lo sa ancora con certezza, ma almeno l’11 gennaio alle ore 11.11 (americane) scopriremo se il cantante di What do you mean? e Sorrysorprenderà i suoi fan con qualcosa di nuovo.