Jovanotti, concerto a sorpresa a Cortona

Jovanotti, concerto a sorpresa a Cortona

In attesa di girare l’Italia con il Pala Jova 2025, Jovanotti è tornato ad esibirsi nella sua Cortona con un breve a show a sorpresa in cui ha cantato alcuni dei brani più famosi del suo repertorio.

Lo Sbam Stage è il sound system che gira per l’Italia, nato da una costola del Jova Beach PartyIn consolle ci sono grandi djs producers e ospiti a sorpresa. È un piccolo progetto di gente appassionata. Ieri erano a Cortona o meglio a Camucia e sono passato a salutare i miei amici, quelli in consolle e quelli che sono venuti a ballare“, ha scritto su Instagram.

Per Lorenzo è stato un anno difficile, ma adesso sta tornando alla normalità. A luglio del 2023, in vacanza con la moglie a Santo Domingo, è caduto dalla bici mentre stava facendo un giro tra le piantagioni di canna di zucchero. Per fortuna è stato soccorso tempestivamente, ma l’operazione non è andata nel migliore dei modi. A gennaio è tornato sotto i ferri e ha dovuto rimandate il tour nei palazzetti previsto nel 2024. Ora però è pronto a tornare e sicuramente ci sarà anche nuova musica. Durante i suoi aggiornamenti ai fan ha raccontato più volte che in questi lunghi mesi ha avuto molto tempo a disposizione per leggere, ma soprattutto per scrivere.

Comments are closed.