Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio a Ben Affleck nel giorno dell’anniversario
La storia è arrivata ufficialmente al capolinea. Dopo solo due anni di matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati. J-Lo ha ufficialmente depositato la richiesta di divorzio in tribunale di Los Angeles, dopo una crisi iniziata a maggio scorso.
Come riporta TMZ, la star avrebbe depositato i documenti legali proprio ieri, 20 agosto, presso la Corte superiore della contea di Los Angeles. Una data del tutto simbolica: la coppia si era sposata a Las Vegas il 16 luglio 2022, ma la seconda cerimonia nuziale, con parenti e amici, era stata celebrata il 20 agosto in Georgia.
La data di separazione indicata sui documenti è il 26 aprile 2024, ma è significativo che la cantante abbia scelto proprio il giorno del secondo anniversario per mettere fine in modo ufficiale al loro matrimonio. Negli ultimi mesi J-Lo e Ben Affleck avevano messo in vendita la villa acquistata insieme lo scorso anno, oltre a diverse opere d’arte, inoltre la cantante si è presentata da sola al Met Gala e al suo compleanno al fine luglio.
Secondo TMZ, le due star di Hollywood non avrebbero firmato nessun accordo prematrimoniale, a differenza di quanto si è vociferato a inizio relazione, quindi tutto il profitto realizzato durante il loro matrimonio è di proprietà comune. La Lopez avrebbe anche rinunciato al mantenimento e chiesto ad Affleck di fare lo stesso.
Jennifer Lopez e Ben Affleck erano già stati insieme vent’anni fa, la coppia si era frequentata dal 2002 al 2004, arrivando a un soffio dal matrimonio, lasciandosi a pochi giorni dalla cerimonia.