Il furto di Rovazzi? Una trovata per lanciare il nuovo singolo “Maranza”

Il furto di Rovazzi? Una trovata per lanciare il nuovo singolo “Maranza”

Nessuno scippo, ma una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo singolo. Questo il lieto fine della vicenda che da ieri ha fatto il giro dei quotidiani e dei notiziari. Tutto ha avuto inizio ieri, quando Fabio Rovazzi aveva iniziato una diretta streaming su Instagram, a cui partecipavano 400 persone, quando un ragazzo si è avvicinato alle sue spalle e gli ha scippato il cellulare per poi scappare, continuando a trasmettere durante la fuga.

Il furto, documentato passo passo, è diventato presto virale e ha scatenato un certo scalpore. Oggi però Rovazzi è tornato per spiegare e calmare un po’ la situazione: “Ho pensato ad un’idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l’uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio. Lato stampa la situazione è un po’ sfuggita di mano, però ci tenevo a tranquillizzarvi perché era tutto finto”, ha raccontato prima di annunciare l’uscita del nuovo singolo.

Si chiama “Maranza” la canzone che Rovazzi, in collaborazione con Il Pagante, pubblicherà il 15 maggio sulle piattaforme digitali e dal 17 sarà in rotazione radiofonica. Il brano ha l’intento di immortalare il ritratto dei maranza in modo ironico. “Maranza”, con il sample dell’iconica hit dance anni ’90 “Think about the way”, si candida come possibile tormentone dell’estate 2024.

Comments are closed.