Harry Styles: torna a Modena, stregato dal cibo italiano!
Harry Styles, in Italia per qualche giorno di relax, è stato paparazzato a Modena “Da Panino” (il ristorante aperto da Giuseppe Palmieri, sommelier dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura) dove ha gustato del buonissimo cibo italiano, definito “incredibile” in un paio di dediche lasciate allo staff del locale.
Il cantante inglese, ex One Direction, era già stato “Da Panino” lo scorso aprile quando si trovava in Italia per i concerti del suo tour europeo. In quella occasione, dopo avere scoperto la bontà e la qualità del cibo nostrano, promise che sarebbe tornato alla prima occasione utile.
Promessa mantenuta. Sembra che, sulle ali dell’entusiasmo, abbia acquistato dei libri all’interno del locale per imparare la cucina italiana.
Ma non è tutto: alcuni clienti del locale, testimoni increduli della presenza della pop star, hanno raccontato attraverso i social di come Harry abbia sfoggiato un apprezzabilissimo italiano, dimostrando di aver preso lezioni per imparare la lingua di un Paese (il nostro) che, evidentemente, ama molto.