Gianni Morandi festeggia 30 anni d’amore con la sua Anna Dan
Gianni Morandi festeggia 30 anni d’amore con la sua Anna Dan dedicandole un tenero messaggio e una foto ricordo… dal passato. Nello scatto, accompagnato dalle note della canzone “Una vita normale”, il cantante e la moglie appaiono giovanissimi, ancora fidanzati. “19 agosto 1994. 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai”, scrive l’artista nel post, che ha raccolto moltissimi like e commenti tra cui anche quelli degli amici e colleghi come Lorenzo Jovanotti ed Elisa Toffoli.
Non è la prima volta che Gianni Morandi dedica alla sua Anna Dan messaggi romantici e teneri post sui social. E tantissime sono le occasioni in cui il cantante condivide scatti che li ritraggono insieme, nei loro viaggi o a casa, mano nella mano, abbracciati e sorridenti.
E Gianni non ha mai nascosto il suo amore e la sua gratitudine per lei, che gli è stata acconto in ogni momento della loro vita insieme, sostenendolo e aiutandolo nei periodi più difficili. Come dopo l’incidente di qualche anno fa quando il cantante si procurò gravi ustioni alle mani e ai piedi e Anna si trasformò nella sua infermiera d’eccezione.
Anna Dan è anche la social media manager e spesso la fotografa di fiducia di Morandi, come aveva specificato lui stesso dopo una polemica sorta nel 2025. “Gestisco fb e Instagram con Anna … si tratta di una questione familiare e tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social”.