Ghali aggredito da una ragazza di Moiano(BN)

Ghali aggredito da una ragazza di Moiano(BN)

Un sabato sera davvero sopra le righe quello vissuto dal famoso rapper milanese di origini tunisine Ghali nei pressi della sua casa di Buccinaso. Erano circa le ore 21.30 quando il cantante è stato aggredito da una fan giunta per lui in treno da Moiano, provincia di Benevento.

Perché ti comporti cosi? Cosa ti ho fatto?” le ha domandato Ghali Amdoun alla giovane, una ragazza 22enne, che in preda ad un forte stato di agitazione stava colpendo la sua Bmw X2 oltre ai vasi e oggetti che si trovavano nel giardino della villetta del rapper milanese. “Lo sai benissimo” gli avrebbe risposto la fan.

Sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale di Buccinaso e i carabinieri della squadra di Corsico. La fan fuori controllo è stata dunque allontanata e trasportata all’ospedale San Carlo Borromeo per accertamenti di tipo psichiatrico, lasciando il cantante classe 1993 in evidente stato di choc. “Non so che dire” — questo il suo unico commento rilasciato all’ufficio stampa, come riporta il Corriere.it — “sono ancora molto scosso“.

Comments are closed.