Francesco Gabbani omaggia Vasco… e Vasco ricambia i complimenti!
Tra i tantissimi follower che stanno commentando, a riassumere il siparietto c’è chi scrive “Francesco sempre così umile, e Vasco che fa i complimenti al collega!”… Una bella scena davvero!
Scambio di complimenti tra Francesco Gabbani e Vasco Rossi, circostanza che, si sa, nel mondo dello spettacolo potrebbe anche non essere così scontata.
A raccontarlo, lo stesso Gabbani che, con un post sui social, sottolinea: “Ieri sono andato a vedere un concerto strepitoso e ho avuto la fortuna di incontrare Vasco Rossi e di poterlo abbracciare e ringraziare per tutto quello che è, che fa e che rappresenta”.
“Caro Vasco, è impossibile descrivere quanto la tua musica e la tua arte siano importanti per me e per milioni di persone – scrive ancora – Mi porterò sempre nel cuore le tue parole e i tuoi complimenti. Grazie Vasco, sei un artista ed un uomo immenso e mi hai fatto davvero emozionare”.
Ma cosa ha detto il rocker di Zocca al cantautore di Carrara? a rivelarlo il video, nel quale si sente distintamente “tu sei bravissimo … sei un genio… fai parte dei geni“.