Fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti: stasera il comunicato congiunto

Fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti: stasera il comunicato congiunto

Sembra essere ufficiale: questa sera Ilary Blasi e Francesco Totti annunceranno la separazione consensuale… almeno è quanto riporta Dagospia. La storia d’amore che ha appassionato molti romantici italiani sembra essere giunta al termine, dopo vent’anni di vita insieme. Già da qualche mese avevano iniziato a circolare voci di una crisi coniugale, ma la coppia ha sempre smentito, chiedendo anche un po’ di riservatezza ai media.

Su Dagospia si legge: “Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa. Da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla bla bla…”. Che sia davvero arrivato il momento della separazione?

Già da febbraio il Corriere della Sera scriveva che i due sarebbero “separati in casa” da tempo, mentre Repubblica aveva fatto il nome di un’altra donna, Noemi, immortalata insieme a Totti a pochi metri dallo stadio. Tanto che, in una sua apparizione a Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato di fake news, come riporta Il Fatto Quotidiano: “Ci sono stata male? Siamo quasi abituati. Quella foto scattata allo stadio non mi ha messo dei dubbi mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno. Una foto fatta così allo stadio vuol dire tutto e vuol dire nulla. Riconoscono allo stadio, tra tantissime persone con tanto di mascherina, questa ragazza pur non essendo un personaggio pubblico, le danno un nome e cognome. La foto è stata scattata il 5 febbraio, il caso mediatico è esploso il 21. Passano quindici giorni, hanno solamente una foto allo stadio? Dicevano della presunta amante da mesi, vuol dire che lo sapevano e non c’è nulla? Mio marito si porta l’amante allo stadio con a venti metri mio figlio Christian?”. La conduttrice poi aveva chiesto ai medi di non andare avanti con questa storia per tutelare i figli.

Da allora la coppia non si è più fatta vedere insieme in pubblico. Ora non ci resta che attendere il comunicato per ufficializzare il termine della loro relazione, oltre a capire cosa li ha portati alla separazione.

Comments are closed.