Fedez ancora in ospedale: nuova emorragia, è tornato sotto i ferri

Fedez ancora in ospedale: nuova emorragia, è tornato sotto i ferri

Fedez si trova ancora ricoverato in ospedale e purtroppo non è al momento previsto il suo rientro a casa. Le cose sembravano essersi ristabilite, ma il rapper ha avuto una nuova emorragia la sera di domenica 1° ottobre, rendendo necessario un altro intervento chirurgico, il secondo dall’inizio del suo ricovero. Chiara Ferragni, sua moglie, è rimasta al suo fianco costantemente, mantenendo nel frattempo un totale riserbo sui social.

Per il momento quindi, Fedez rimarrà sotto osservazione nel reparto di chirurgia presso il Fatebenefratelli di Milano. Il cantante è stato ricoverato dallo scorso giovedì 28 settembre e sta affrontando problemi di salute derivanti da due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Dopo un primo intervento che aveva allarmato i fan, un nuovo episodio di sanguinamento ha reso necessario un secondo intervento chirurgico per la sutura e una trasfusione aggiuntiva

Il rapper aveva voluto rassicurare i suoi seguaci dopo la prima operazione con una storia su Instagram in cui aveva scritto: “Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna, grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio”. Per lui si prospettava un breve periodo di degenza, come aveva rassicurato il dottor Massimo Falconi che lo aveva operato lo scorso anno. Poi però la seconda ricaduta con i tempi di ricovero che gioco forza si allungheranno.

Sembra comunque che il problema di salute non sia legato a una recidiva del cancro al pancreas diagnosticatogli nel marzo 2022. È probabile, secondo il professor Falconi, che le ulcere siano emerse in seguito all’operazione per rimuovere la massa tumorale dato che le lesioni sono state individuate proprio vicino al punto in cui i medici hanno suturato le mucose gastrointestinali.

Comments are closed.