Elton John positivo al Covid, rinviati alcuni concerti negli Stati Uniti

Elton John positivo al Covid, rinviati alcuni concerti negli Stati Uniti

Anche Elton John si è ammalato di Covid e ha rinviato all’ultimo momento due concerti che avrebbe dovuto tenere a Dallas, negli Stati Uniti. “E’ sempre un’enorme delusione rinviare gli show e mi dispiace per chi avrà problemi per questo, ma voglio tenere me stesso e il mio team al sicuro”, ha scritto sui suoi profili social il cantante.

L’artista fa sapere che fortunatamente ha già ricevuto la terza dose di vaccino e che i suoi sintomi sono lievi. I concerti all’American Airlines Center avrebbero dovuto tenersi in questi giorni, ma verranno riprogrammati quanto prima, i biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Il prossimo concerto del “Farewell Yellow Brick Road”, il tour d’addio alla carriera da musicista, è fissata per il 29 gennaio a Little Rock, ma l’artista britannico pensa di poter essere in grado di cantare per quella data. Non è la prima cancellazione a cui il musicista è stato costretto di recente, altri show sono stati posticipati a causa dell’operazione all’anca a cui Elton si è sottoposto di recente.

Comments are closed.