Elettra Lamborghini e Shade accendono l’estate con “Dire Fare Baciare”

Elettra Lamborghini e Shade accendono l’estate con “Dire Fare Baciare”

L’attesa è finita! Da venerdì 14 giugno sarà disponibile, in digitale su tutte le principali piattaforme e su Radio Ufita, “Dire Fare Baciare”, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade.

“Dire Fare Baciare” segna il ritorno in musica in grande stile di Elettra Lamborghini, dopo hit del calibro di “Pistolero”, “Pem Pem”, “Musica (e il resto scompare)”, e per la prima volta insieme a Shade, per un duetto elettrizzante. Il brano è una summer hit che mescola sonorità pop, latine, hip hop abbracciando il sound tipico dei mariachi del Messico, con quella giusta dose di ironia in grado di diventare l’ingrediente fondamentale per il nuovo tormentone estivo firmato Elettra Lamborghini e Shade. Il titolo, che riprende il celebre gioco per bambini, è preludio di un testo scherzoso e simpatico che ruota attorno alle dinamiche di coppia e che è in grado di strapparci un sorriso facendoci ballare per tutta l’estate.

“Dire Fare Baciare è un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da un forte dimensione solare e positiva. Condividere per la prima volta questa nuova avventura con Shade, artista che stimo da moltissimi anni, è per me motivo di grande soddisfazione. Shade è il compagno di viaggio perfetto per questo brano, un artista che condivide con me l’amore per la musica in tutte le sue forme, una penna riconoscibile e apprezzatissima da tutte le generazioni”, dichiara Elettra Lamborghini.

E Shade aggiunge: “La collaborazione è nata in modo davvero curioso e casuale: io ero molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stavo comunicando al mio management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il mio manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovata lì e lo ha sentito, così ha proposto di fare qualcosa insieme. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, perché è un’artista che sa essere professionale, senza però far mai mancare una parte scherzosa e giocosa in studio”.

Comments are closed.