Dua Lipa, in arrivo un album dal vivo

Dua Lipa, in arrivo un album dal vivo

Dua Lipa sta per pubblicare un album dal vivo… almeno da quanto riporta il Sun. Secondo il tabloid britannico, la pop star avrebbe registrato il concerto alla Royal Albert Hall dello scorso ottobre, accompagnata dalla Heritage Orchestra, e potrebbe pubblicarlo nelle prossime settimane.

Come riporta una fonte al tabloid: “Dua Lipa vuole restituire qualcosa ai fan dopo un anno incredibile. Ha già provato a fare delle uscite live in passato, come la sua esibizione ai Brit Awards, ma questa è la prima volta che pubblicherà un album live completo. L’annuncio avverrà nelle prossime settimane”.

Una notizia che farà piacere a tutti i fan, vista la particolarità dell’esibizione. Alla Royal Albert Hall, Dua Lipa è stata raggiunta sul palco da Elton John per duettare sulle note di “Cold Heart”. Se confermato, l’album arriverà a pochi giorni dall’inizio del tour mondiale per la promozione di “Radical Optimism”, disco uscito sei mesi fa.

Proprio oggi Dua Lipa inizia il suo tour in Asia, partendo da Singapore, per poi spostarsi in Giappone, Taiwan, Malesia e Thailandia. A marzo proseguirà in Australia e Nuova Zelanda, per poi arrivare in Europa a maggio e a giugno sarà headliner degli i Days 2025, il 7 giugno 2025. Il tour continuerà a settembre negli Stati Uniti e Canada, terminando il 16 ottobre a Seattle.

Comments are closed.