Divorzio vicino per Jennifer Lopez e Ben Affleck: hanno messo in vendita le opere d’arte acquistate insieme
La fine della storia d’amore più chiacchierata di Hollywood sembra essere sempre più vicina. Il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck pare essere agli sgoccioli e da settimane si parla di divorzio imminente. A confermare tutte le voci ci sarebbero alcune fonti vicine alla coppia, che avrebbero svelato che i due stiano cercando di vendere tutte le opere d’arte acquistate insieme e che si trovano nella loro villa a Bel Air.
Da quanto riporta PageSix, la compravendita da parte di collezionisti sarebbe iniziata un mese fa, tutti oggetti di design e dipinti acquistati lo scorso anno spendendo più di 60 milioni di dollari. Un ulteriore segno di crisi nel rapporto tra le due star che ormai sembra irrecuperabile, una situazione che si trascina da mesi e che, da quanto riferisce la stampa statunitense, pare diretta irrimediabilmente verso il divorzio.
A giugno JLo è stata in vacanza in Italia, ma al suo fianco non c’era Ben Affleck, occupato a sgomberare la lussuosa villa di Bel Air dalle sue ultime cose, per trasferirsi in un appartamento non troppo lontano dall’ex moglie, Jennifer Garner, insieme ai suoi tre figli Violet, Seraphina e Manuel. Nel mentre la coppia ha messo in vendita anche la villa di Bel Air.
Da quanto riporta la stampa d’oltre oceano, l’attore non sta passando un bel periodo, tanto che Matt Damon, suo grande amico, ha deciso di essere più presente nella sua vita per paura che possa riprendere a bere. In passato Ben Affleck ha avuto gravi problemi di alcolismo.