Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme
Daniele Scardina e Diletta Leotta sono tornati insieme. Lo rivela il settimanale Chi che ha fotografato la conduttrice di Dazn e il pugile all’uscita di un hotel all’interno del quale aveva soggiornato la presentatrice. Diletta e Daniele sorridono. Scardina in particolare, la cui perseveranza ha vinto. Il pugile non aveva mai perso la speranza di recuperare la storia con Diletta dopo la rottura avvenuta nel luglio scorso. Anche in tv a Ballando con le stelle si era detto ancora innamorato della sua ex.
L’ultima dichiarazione d’amore pubblica di Daniele per Diletta era arrivata poche settimane fa in diretta a Ballando con le stelle. Dopo un’esibizione, senza mai fare il nome della sua ex ma lasciando che il riferimento fosse chiaro, si era detto profondamente innamorato: “Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, e allora ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”. Parole che hanno fatto breccia nel cuore di Diletta che, dopo un iniziale momento di distacco, è tornata a rivedere il suo ex.
Daniele Scardina e Diletta Leotta si erano lasciati a luglio. La rottura era stata confermata dalla conduttrice Dazn e i tentativi di Scardina di recuperare quella storia d’amore considerata importante erano stati vani. Sempre in estate, Diletta è stata fotografata in barca con Marco Valta, noto investitore ex di Anna Safroncik. Ma con il passare dei mesi, complice anche la perseveranza di Daniele, la conduttrice è tornata sui suoi passi e oggi sorride della ritrovata serenità.