Damiano David annuncia sui social un progetto da solista

Damiano David annuncia sui social un progetto da solista

Damiano David annuncia sui social un nuovo progetto… da solista e in un video condiviso dice: “Dove voglio andare? Dappertutto”, indicando poi una data, il 27 settembre, come appuntamento per i fan. Cosa succederà quel giorno? Il frontman dei Maneskin non svela altri dettagli, lasciando che i suoi follower “impazziscano” di curiosità nell’attesa di capire di che progetto si tratti.

Nella clip condivisa si vede Damiano, elegantissimo in giacca e cravatta, entrare in un’auto e accomodarsi sui sedili posteriori. Poi si sente una voce fuori campo (l’autista?) chiedere:”So where do you wanna go?”, ovvero “E quindi dove vuole andare?”. Domanda a cui il cantante risponde con una sola parola: “Everywhere”, “dappertutto”.

In molti se lo sono chiesti e alcuni fan sono intervenuti chiedendo direttamente al cantante: “Film? Pubblicità? OnlyFans?”, domanda a cui lui stesso ha “cripticamente” risposto: “Tutti e tre”. Altri sono apparsi delusi e preoccupati per un possibile scioglimento dell’iconica band. Ma per ora non ci sono spoiler che lascino pensare a questa eventualità.

Molto più probabile sarebbe un progetto discografico da solista di cui il frontman dei Maneskin aveva già parlato non molto tempo fa. L’idea che Damiano David potesse intraprendere una carriera solista lontano dai Maneskin è del resto sorta in maniera naturale dal momento stesso del successo della band. 
Niente di male o impensabile vista la sua straripante personalità.

Comments are closed.