Coronavirus, il report dell’emergenza Covid dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento
![Coronavirus, il report dell’emergenza Covid dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento Coronavirus, il report dell’emergenza Covid dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento](https://www.radioufita.it/wp-content/uploads/2021/02/insegna-ospedale-rummo-san-pio-5-172x172.jpg)
Zero vittime nei reparti covid del San Pio di Benevento nelle ultime 24 ore. Registrato, però, un ricovero in più. Resta infatti fisso a 40 il numero totale dei pazienti nel padiglione Santa Teresa dell’azienda ospedaliera di Pacevecchia a Benevento nonostante si sia registrata anche una dimissione. Sei, una in più rispetto a ieri, i pazienti in terapia intensiva; salgono invece a 13, purtroppo, i letti occupati in terapia sub intensiva di Pneumologia. Restano 14 le persone ‘ospiti’ in Malattie infettive e 7 i ricoveri in Medicina d’urgenza sub intensiva dell’area covid.
Dal San Pio spiegano anche che “in considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.