Coldplay, è uscito il video di ‘feelslikeimfallinginlove’

Coldplay, è uscito il video di ‘feelslikeimfallinginlove’

Coldplay hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo feelslikeimfallinginlove. La clip, per la regia di Ben Mor, già autore del video di Hymn For The Weekend con Beyoncé, è stata girata nello splendido teatro Odeon di Erode Attico di Atene, risalente a 2.000 anni fa, davanti a un pubblico invitato tramite i social media della band.

Il video ha come protagonista l’attrice, scrittrice e narratrice Natasha Ofili (la Principal Karen Vaughn nella serie Netflix di Ryan Murphy, The Politician), che ha firmato anche la storia e la direzione creativa. La Ofili ha inoltre interpretato la canzone nella lingua americana dei segni, che si estende per tutto il video.

feelslikeimfallinginlove è il primo singolo estratto dal decimo album dei Coldplay, Moon Music, in uscita il 4 ottobre 2024. 
 
I Coldplay sono reduci dall’incredibile successo di Glastonbury. La band ha infatti ricevuto recensioni entusiastiche a cinque stelle da The Times, The Independent, The Guardian, The i e The Telegraph, che lo ha definito “uno dei grandi set di Glastonbury“. Il momento più emozionante della serata è stato però l’ingresso a sorpresa sul palco di Michael J.Fox, famoso soprattutto per il ruolo di Marty McFly in Ritorno al Futuro, che ha suonato con Chris e soci.

Comments are closed.