Coldplay, è uscito il video di ‘feelslikeimfallinginlove’
I Coldplay hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo feelslikeimfallinginlove. La clip, per la regia di Ben Mor, già autore del video di Hymn For The Weekend con Beyoncé, è stata girata nello splendido teatro Odeon di Erode Attico di Atene, risalente a 2.000 anni fa, davanti a un pubblico invitato tramite i social media della band.
Il video ha come protagonista l’attrice, scrittrice e narratrice Natasha Ofili (la Principal Karen Vaughn nella serie Netflix di Ryan Murphy, The Politician), che ha firmato anche la storia e la direzione creativa. La Ofili ha inoltre interpretato la canzone nella lingua americana dei segni, che si estende per tutto il video.
feelslikeimfallinginlove è il primo singolo estratto dal decimo album dei Coldplay, Moon Music, in uscita il 4 ottobre 2024.
I Coldplay sono reduci dall’incredibile successo di Glastonbury. La band ha infatti ricevuto recensioni entusiastiche a cinque stelle da The Times, The Independent, The Guardian, The i e The Telegraph, che lo ha definito “uno dei grandi set di Glastonbury“. Il momento più emozionante della serata è stato però l’ingresso a sorpresa sul palco di Michael J.Fox, famoso soprattutto per il ruolo di Marty McFly in Ritorno al Futuro, che ha suonato con Chris e soci.