AVRIL LAVIGNE SMENTISCE UN’ASSURDA TEORIA COMPLOTTISTICA

AVRIL LAVIGNE SMENTISCE UN’ASSURDA TEORIA COMPLOTTISTICA

Su Avril Lavigne circola una strana storia. Quella che vediamo cantare e pubblicare album sarebbe solo una sosia, la “vera” cantante sarebbe morta ben 15 anni fa. Sono quelle strane teorie che avvolgono la parte misteriosa del mondo della musica e che sono alquanto bizzarre. I fan della cantante canadese dicono che la loro beniamina si sia tolta la vita nel 2003 dopo la morte del nonno e poi sarebbe stata sostituita dalla casa discografica da una ragazza identica, una certa Melissa Vandella.

Ma ora Avril (quella vera?) parla in un’intervista a una radio australiana e racconta la sua versione dei fatti sulle voci che girano sul suo conto. La 34enne ammette di essersi fatta belle risate pensando al fatto di essere morta e poi “risorta” grazie a una sosia: “Alcune persone pensano che io non sia la vera me ed è una cosa così strana. Chi mai lo penserebbe?”. Arriva, quindi, la smentita da parte di Avril Lavigne in persona, che ci tiene a rassicurare tutti i suoi fan sul fatto che sia lei in carne e ossa. Tra l’altro, la cantante ha rischiato davvero brutto a causa del morbo di Lyme… quindi su questa cosa non c’è da scherzare.

Avril non è di certo la prima a restare intrappolata nelle teorie complottistiche dei fan. Prima di lei, infatti, ElvisJimi Hendrix, Janis Joplin e Paul McCartney si sono trovati nella stessa situazione.

Comments are closed.