“As it was”: il ritorno da record di Harry Styles

“As it was”: il ritorno da record di Harry Styles

Harry Styles è tornato con il nuovo singolo “As it was” ed è già un record! Il brano, primo estratto del terzo album da solista dell’ex One Direction “Harry’s house”, in pubblicazione il 20 maggio, ha battuto molti record su Spotify. Come riporta la piattaforma di streaming, la canzone ha superato gli 8,3 milioni di stream negli Stati Uniti nella sola prima giornata, superando il grandissimo successo di “Driver’s License” di Olivia Rodrigo. Ma non solo, in tutto il mondo ha raggiunto i 21,6 milioni di stream, superando di quasi tre volte “Envolver” di Anitta, che si era aggiudicata il risultato più alto dell’anno.

“As it was” è accompagnato dal video ufficiale, che dall’1 aprile, data della pubblicazione, ha collezionato 33 milioni di visualizzazioni. Il nuovo singolo di Harry è incentrato sul tema della solitudine, su come il sentirsi soli e abbandonati può diventare un buco nero per tutti noi, togliendoci la voglia di lottare.

Harry Styles ha svelato che, all’inizio della canzone, una voce dice “Come on, Harry, we wanna say goodnight to you”. Molti fan si sono chiesti chi ci sia dietro quella registrazione, ma l’artista ha svelato il mistero: “Quella è la voce della mia figlioccia. Aveva l’abitudine di chiamarmi prima di andare a dormire ogni sera. Una volta non ho risposto e mi ha mandato questo audio. L’ho tirato fuori a un certo punto in studio, e per qualche motivo l’ho messo all’inizio della canzone. Me ne sono innamorato, quindi è rimasto”.

Comments are closed.