Ariana Grande annuncia il suo ritorno: nuovo singolo il 12 gennaio
Ariana Grande ha entusiasmato i suoi fan con l’annuncio del suo imminente singolo intitolato Yes, and?, fissato per l’uscita il prossimo 12 gennaio. La popstar ha condiviso la notizia attraverso un post su Instagram, pubblicando anche l’immagine di copertina del singolo che la ritrae personalmente in volto, un po’ sfocata, con indosso un orecchino e con il rossetto rosso sulle labbra. La cantante ha incoraggiato chi la segue a pre-salvare la canzone, in modo da averla già pronta nella propria playlist una volta che il brano sarà rilasciato.
Dopo l’ultimo album intitolato Positions, che risale all’ormai lontano 2020, Ariana Grande ha mantenuto alto l’interesse dei fan grazie a varie collaborazioni con artisti del calibro di Doja Cat, Kid Cudi e Kelly Clarkson. La sua versatilità e la capacità di reinventarsi continuamente le hanno anche permesso di essere tra le protagoniste delle riprese di Wicked, il film basato sullo spettacolo di Broadway che narra le avventure delle streghe di OZ. La pellicola uscirà nei cinema il prossimo inverno.
Tornando all’annuncio del singolo, la notizia ha scatenato una reazione entusiasta tra i suoi fan, che hanno affollato il post di Ariana con commenti pieni di emoji e lodi per la cantante. Una persona particolarmente entusiasta ha scritto: “MOTHER IS BACK” sottolineando l’attesa per il ritorno della loro artista preferita.
La Grande, con la sua potente voce e il suo stile distintivo, ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale internazionale. I suoi singoli precedenti, come Thank U, Next e 7 Rings, hanno dominato le classifiche e ottenuto milioni di streaming online e ora questo nuovo progetto di Ariana Grande è atteso come un evento importante nel panorama musicale. Tutto pronto dunque per iniziare l’anno al massimo, con un altro successo da aggiungere al suo straordinario percorso artistico.