Alexia torna alle origini con un brano dance in inglese

Alexia torna alle origini con un brano dance in inglese

Alexia, una delle artiste italiane più conosciute al mondo, torna con I feel feelings, un pezzo dance in inglese scritto dai Dragonette, band canadese di musica elettronica e synthpop, e  con la produzione di Paul Harris e Carl Ryden.

Il brano è un invito a sentire e condividere i sentimenti, un bellissimo inno alla vulnerabilità e alla sincerità che vede bellezza e forza in tutte le connessioni umane. I Feel Feelings è una traccia che riconosce il valore del sentire e condividere le proprie emozioni.

“Quando ho ricevuto e ascoltato il provino dai Dragonette, ho immediatamente capito che era la canzone perfetta per il mio ritorno al canto in inglese su un brano dance – racconta Alexia – Ripartire da questa lingua è per me come tornare dove tutto è cominciato e non potevo farlo che con pezzo energetico e grintoso, proprio come me, semplice, ma con un messaggio chiaro: affrontiamo le emozioni senza paura e viviamole appieno”. 

Il singolo è uscito con il video ufficiale diretto da Angelo Stamerra Grassi e prodotto da Mati, accompagnato da una coreografia trascinante interpretata da una serie di ballerini eterogeni diretti da Thomas Signorelli, e ambientato nell’architettura geometrica e minimalista di Armani Silos. La scatola è il contenitore delle emozioni e richiama le geometrie Ledwall del foyer. 

Comments are closed.