“Tocca il cielo”: i Bnkr44 tornano con un nuovo album

“Tocca il cielo”: i Bnkr44 tornano con un nuovo album

Bnkr44 sono tornati con un nuovo album! La band ha annunciato l’uscita del loro nuovo progetto musicale, “Tocca il cielo”, che sarà disponibile dal 4 aprile e che verrà anticipato dall’uscita del nuovo singolo “Capolavoro”.

“È stato un lungo viaggio, abbiamo scritto tanto, anche troppo. In questi due anni è successo di tutto e non è stato facile scegliere le canzoni. Ci siamo amati e ci siamo divertiti, abbiamo litigato e ci siamo odiati, ma non siamo mai stati così uniti. Abbiamo esplorato e creato a casa, a Milano, in Corea, in Francia e al mare, prima di tornare Villanova. Siamo davvero felici di condividere con voi questo viaggio, non toccheremo il cielo solo per poterlo dire”, ha spiegato il collettivo sui social.

I Bnkr44 si sono fatti conoscere al grande pubblico con la loro partecipazione al Festival di Sanremo con l’inedito “Governo Punk” e la cover di “Ma che idea” di Pino D’Angiò che ci ha accompagnato per tutta l’estate. Ora i fan potranno festeggiare il compleanno del gruppo, il 4 aprile, con un nuovo disco e il “Tocca il cielo Fest”: una festa/evento che si terrà al Vela Margherita Hack di Empoli.

Comments are closed.