Angelina Mango, vigilia di Natale al pronto soccorso: “Mi sono ustionata”
Una viglia di Natale “alternativa” quella di Angelina Mango. La cantante lucana, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo e costretta a fermarsi per problemi di salute, è finita in pronto soccorso dopo essersi ustionata con dell’acqua bollente. Fortunatamente, l’incidente domestico non ha avuto gravi conseguenze e la giovane artista è già tornata a casa. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con una storia su Instagram in cui ha rassicurato i fan.
“Le novità sono due – ha detto Angelina con la sua immancabile ironia – La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso”, ha spiegato minimizzando l’episodio e usando un filtro divertente per sdrammatizzare. La seconda novità è questa…”, ha detto inquadrando un nuovo membro della famiglia. E’ un cucciolo di barboncino color cioccolato, presentato ai follower come il suo regalo di Natale”.
L’incidente domestico e l’arrivo del nuovo amico a quattro zampe arrivano in un periodo di pausa per la cantante, che a fine ottobre aveva annunciato di dover interrompere il tour per prendesi cura di sé e della sua salute. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”, aveva scritto sui social con una lettera di amore ai suoi fan.