Jovanotti, venerdì 22 novembre esce il singolo ‘Montecristo’, il 31 gennaio il nuovo album

Jovanotti, venerdì 22 novembre esce il singolo ‘Montecristo’, il 31 gennaio il nuovo album

Jovanotti sta per tornare, finalmente. Esce venerdì 22 novembre Montecristo, il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Lorenzo. Il brano unisce introspezione e modernità. La voce di Jova è al centro di una intro lirica fatta di archi e un pavimento urbano, fatto di reggaeton elettronico incalzante che crea un’atmosfera spiazzante, un’inquietudine vitale e struggente che si balla. Montecristo, parla di rinascita, di elaborazione del trauma, di cambiamento e di libertà.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché via social ha anche annunciato il nuovo album, fuori dal 31 gennaio 2025, e aggiunto: “Scrivendovi queste parole mi emoziono, sento il battito che accelera nel petto, perché ripartire con nuova musica e nuovi progetti è bellissimo. Abbiamo tanto da condividere nei prossimi mesi, sarà pazzesco, si parte!”. 

I fan hanno già fatto partire il count down per il Pala Jova, che prenderà il via a marzo 2025. Il posto giusto per suonare le nuove canzoni.

Comments are closed.