Alexia torna alle origini con un brano dance in inglese
Alexia, una delle artiste italiane più conosciute al mondo, torna con I feel feelings, un pezzo dance in inglese scritto dai Dragonette, band canadese di musica elettronica e synthpop, e con la produzione di Paul Harris e Carl Ryden.
Il brano è un invito a sentire e condividere i sentimenti, un bellissimo inno alla vulnerabilità e alla sincerità che vede bellezza e forza in tutte le connessioni umane. I Feel Feelings è una traccia che riconosce il valore del sentire e condividere le proprie emozioni.
“Quando ho ricevuto e ascoltato il provino dai Dragonette, ho immediatamente capito che era la canzone perfetta per il mio ritorno al canto in inglese su un brano dance – racconta Alexia – Ripartire da questa lingua è per me come tornare dove tutto è cominciato e non potevo farlo che con pezzo energetico e grintoso, proprio come me, semplice, ma con un messaggio chiaro: affrontiamo le emozioni senza paura e viviamole appieno”.
Il singolo è uscito con il video ufficiale diretto da Angelo Stamerra Grassi e prodotto da Mati, accompagnato da una coreografia trascinante interpretata da una serie di ballerini eterogeni diretti da Thomas Signorelli, e ambientato nell’architettura geometrica e minimalista di Armani Silos. La scatola è il contenitore delle emozioni e richiama le geometrie Ledwall del foyer.