Madame, torna dopo sette mesi e presta la sua voce a “Amore cieco”
Risale all’8 marzo scorso “Hattori Hanzo”, featuring di Madame con Rose Villain. A quasi otto mesi di distanza, la voce della cantautrice di Creazzo torna a farsi sentire.
Anche questa volta si tratta di una collaborazione, con il produttore The night skinny, che ha coinvolto nel suo nuovo disco, “Containers”, i nomi più celebri del panorama urban.
Dal titolo “Amore cieco” è ben raccontata da Madame sui social.
“A volte il desiderio folle di una persona vi porta alla pazzia – ha scritto – E per pazzia intendo che vi porta alla possessione, al voler essere il centro dell’universo di qualcuno. Vorreste che quel qualcuno si scuoiasse per non farvi provare un brivido di freddo”.
“Amore Cieco” parla proprio di questo – prosegue – Emozioni così violente non possono che portare al largo per farvi affogare meglio. Grazie The night skinny ti amo fratello. Grazie, perché in studio da te sembra che decodificare le emozioni, qualsiasi esse siano, sia semplice, Tu liberi l’anima degli artisti”.
Dopo i complimenti, la conclusione è da leggere tra le righe “Buon ascolto cucciolotti, fate i bravi, stiamo tornando“, quasi a dire che sta terminando il periodo sabbatico che Madame si è presa dopo il concerto dell’ottobre scorso al Forum di Assago.