Jennifer Lopez parla del divorzio con Ben Affleck: “Non posso cercare la felicità negli altri”

Jennifer Lopez parla del divorzio con Ben Affleck: “Non posso cercare la felicità negli altri”

Prima insiemepoi separati per anni; poi di nuovo insieme facendo sognare i fan e infine – sembrerebbe ormai definitivamente – distanti.

Di chi parliamo? Di Jennifer Lopez e Ben Affleck che, dopo essersi ritrovati in un amore che ha conquistato tutti, nel corso dell’estate hanno deciso di dirsi definitivamente addio.

Alcuni, dopo averli visti insieme in occasione di un pranzo, hanno provato a riaccendere le speranze di un ritorno di fiamma ma, proprio in queste ore, è un’intervista a Jennifer Lopez a mettere la parola fine alla questione.

La celebre popstar ha rotto per la prima volta il silenzio su questo argomento, parlando con sincerità delle sue emozioni e delle sue sensazioni, senza nascondere la tristezza che spesso accompagna la fine di un rapporto.

La cantante ha parlato del suo rapporto con l’autostima, di come spesso si sia sottovalutata, ma come abbia infondo capito di poter superare e di aver superato ogni avversità.

Ho attraversato un sacco di cose che nessuno sa e quando perseveri ti rifiuti di arrenderti e di lasciarti abbattere. A volte è questo che può davvero cambiare la tua vita, anche se a volte vorresti arrenderti e dire ‘Fan**lo, è troppo difficile, non voglio più farlo’. Ma non ci sto, mi rifiuto di non darmi tutto ciò che merito” – ha dichiarato, come spiega a Interview.

Questo, potrebbe aver influenzato anche le sue relazioni, sia lavorative che personali: “ci sono stati momenti in cui pensavo di aver capito, e poi la vita dice: ‘Ti mandiamo un’altra cosa e vediamo se ci caschi. Vediamo se hai davvero imparato quella lezione’ . E non l’avevo fatto. Ora lo capisco in un modo molto più profondo, il che non significa che non farò errori in futuro, ma di nuovo, quando tutta la tua casa salta in aria, sei lì in piedi tra le macerie e pensi: “Come faccio a non lasciare che accada mai più?“.

È un continuo guardarsi dentro, che non è facile: “mi sono sentita sola, sconosciuta, spaventosa. Mi sento triste. Mi sento disperata. Ma quando ti siedi in quei sentimenti e dici: ‘Queste cose non mi uccideranno’, è come se fossi in grado di provare gioia e felicità da sola. Essere in una relazione non mi definisce. Non posso cercare la felicità negli altri. Devo avere la felicità dentro di me. Dicevo di essere una persona felice, ma cercavo ancora qualcosa che qualcun altro potesse riempire“.

Comments are closed.