Ristorante fa pagare 60 euro per il taglio della torta, parla il titolare
![Ristorante fa pagare 60 euro per il taglio della torta, parla il titolare Ristorante fa pagare 60 euro per il taglio della torta, parla il titolare](https://www.radioufita.it/wp-content/uploads/2024/08/torta-172x172.jpg)
Un fatto avvenuto in un ristorante ad Arezzo ha generato una polemica sui social. Una famiglia si è recata nel locale per festeggiare un compleanno, portando da casa una torta per l’occasione. Tuttavia, al momento di pagare il conto, i commensali si sono trovati ad affrontare una spesa extra di quasi 60 euro per il taglio e il servizio del dolce. La donna che ha organizzato la cena, un’imprenditrice aretina, ha condiviso sui social la sua sorpresa. Infatti, nonostante avesse immaginato che il servizio avrebbe potuto comportare un costo aggiuntivo, non si aspettava una cifra di tale portata. Al momento della prenotazione aveva chiesto il permesso di portare una torta esterna e le era stato risposto che non ci sarebbero stati problemi, senza però specificare i dettagli relativi al costo del servizio.
LA RISPOSTA DEL TITOLARE – Il titolare del ristorante, contattato per chiarimenti, si è dimostrato dispiaciuto per l’accaduto. Ha spiegato che la sera dell’accaduto non era presente e che i suoi dipendenti potrebbero essere stati troppo rigidi nella gestione della situazione. L’uomo ha comunque precisato che il locale deve sostenere i costi del personale e che nel ristorante non si paga il coperto, che ad Arezzo ha una media di 2,50 euro a testa. Ha concluso dicendo che il conto, circa 50 euro a persona, non è stato così salato.