Incidente mortale a Guardia Lombardi: perde la vita un 48enne

Incidente mortale a Guardia Lombardi: perde la vita un 48enne

Nella tarda serata di ieri, 23 luglio, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Guardia Dei Lombardi, in via Roma. Alle ore 23:40, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta sul luogo dell’incidente, dove una vettura si era ribaltata dopo aver urtato tre auto in sosta. Alla guida del SUV c’era un uomo di 48 anni, originario della Repubblica Dominicana e residente a Guardia Dei Lombardi.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del veicolo, che ha colpito le auto parcheggiate lungo la strada prima di capovolgersi. Tragicamente, il conducente è rimasto schiacciato sotto il mezzo e, all’arrivo dei soccorritori, era già deceduto. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, mentre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sant’Angelo dei Lombardi e della Stazione di Morra De Sanctis hanno effettuato i rilievi del caso.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato successivamente recuperato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Sul posto sono intervenuti anche il personale sanitario del 118 per i primi soccorsi, ma purtroppo per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. 

Comments are closed.