Bruce Springsteen entra ufficialmente tra i miliardari di Forbes
Bruce Springsteen entra ufficialmente nel club dei miliardari di Forbes. Secondo il magazine, il Boss entra nella classifica dei più ricchi del pianeta con un patrimonio di 1,1 miliardi di dollari.
Il cantautore del New Jersey ha consolidato la sua ricchezza negli anni, ma nel 2021 ha visto incrementare notevolmente il suo patrimonio grazie alla vendita del suo catalogo musicale a Sony, per una cifra stimata di mezzo miliardo di dollari. A questo si vanno ad aggiungere i ricavi del tour mondiale, che il Boss sta portando avanti da febbraio dell’anno scorso con qualche rinvio per problemi di salute, che si aggirano sui 380 milioni di dollari.
Nella sua carriera, Bruce Springsteen ha venduto più di 140 milioni di dischi in tutto il mondo, cifra che lo porta nell’olimpo degli artisti più amati al mondo. Carriera costellata di successi, con 20 Grammy e un Oscar a suo nome e l’ingresso ufficiale nella Rock and Roll Hall of Fame, che presto arriverà nei cinema con Jeremy Allen White nella parte del Boss.
Bruce Springsteen va così a raggiungere altri miliardari della musica come Rihanna, Paul McCartney, Jay-Z e Taylor Swift.