Britney Spears contro la famiglia Osbourne: “Andate a quel paese”
Nelle ultime ore è scoppiata una lite via social tra Britney Spears e la famiglia Osbourne. La pop star non ha affatto gradito il commento dell’ex Black Sabbath, che ha definito “molto triste” il suo postare in continuazione video di se stessa mentre balla sui social.
Ozzy ne ha parlato a inizio settimana in una puntata del podcast “The OSbournes”: “Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears su Instagram ogni fottuto giorno. È triste, molto, molto triste”. A quel punto sono intervenuti anche i famigliari: “Salvate Britney”, è stato il commento di Jack, suo figlio. E’ stato poi il momento di sua figlia Kelly: “Lo so. Mi dispiace tanto per lei”. Infine Sharon ha chiuso l’argomento: “Povera piccola creatura. È straziante”.
Per la risposta di Britney non hanno dovuto attendere molto, dopo poche la reginetta del pop è tornata su Instagram rispondendo per le rime: “Dirò alla famiglia Osbourne, che tra l’altro è la famiglia più noiosa conosciuta dall’umanità, di andare gentilmente a farsi fo***re”.
Nel post, che è piuttosto lungo e articolato, è intervenuta sul caso dell’attrice Kate Beckinsale, che da poco è stata criticata per il suo modo di vestire, giudicato non adeguato alla sua età: “Ho capito quanto fossero incredibilmente crudeli le persone che parlavano del suo Instagram dicendo che aveva bisogno di contenuti adatti alla sua età… ha cinquant’anni e ho pensato che fosse piuttosto tosto il modo in cui ha risposto con un mini fiocco tra i capelli, dimostrando letteralmente di avere 4 anni”.
Britney Spears ha voluto rivendicare la sua libertà: “Alcuni commenti dicono che è triste che io sia così vecchia e che stia ballando ogni singolo giorno sul mio Instagram! Numero 1) non ballo quasi mai, e numero 2) non sono affatto povera!”.
E ha concluso con un discorso più generale: “So cosa significa essere giudicati, ma penso che sia importante aiutarsi a vicenda e invitarsi in luoghi che aiutano le nostre anime a crescere! Fa bene vedere gli altri seguire lezioni di pittura o di danza. Cosa avete visto alla fine? Cosa state facendo per aiutare gli altri a uscire e dare vita ai loro sogni?”.