Perde al Gratta e Vinci e morde il tabaccaio
Prima perde 300 euro con i Gratta e Vinci, poi dà in escandescenza e morde il tabaccaio. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 luglio, a Bolzano.
Come riportato dalla stampa locale, l’uomo, un pachistano di 51 anni, in preda ai fumi dell’alcol e visibilmente agitato per la delusione di non avere vinto nulla, avrebbe lanciato i tagliandi perdenti contro il titolare della tabaccheria che, per evitare che infastidisse gli altri clienti, ha cercato di allontanarlo dal proprio esercizio commerciale. A quel punto il 51enne lo avrebbe colpito con un pugno per poi morderlo al braccio e darsi alla fuga.
Gli Agenti della Polizia sono riusciti in poco tempo a rintracciare non lontano dalla tabaccheria lo straniero che è stato accompagnato in questura e identificato: il 51enne, con numerosi precedenti a proprio carico, oltre a un divieto di far ritorno nel Comune di Bolzano, è stato denunciato per inottemperanza al foglio di via e per l’aggressione al tabaccaio. Il questore della Provincia Autonoma di Bolzano, Paolo Sartori, ha inoltre emesso nei confronti dell’uomo un decreto di espulsione dal territorio nazionale.