Shakira canta per la prima volta alla finale della Coppa America 2024

Shakira canta per la prima volta alla finale della Coppa America 2024

Dopo il successo di “Las Mujeres Ya No Lloran”, uno degli album più ascoltati dell’anno, Shakira si esibirà domenica 14 luglio nell’intervallo della finale della CONMEBOL Copa América 2024 all’Hard Rock Stadium di Miami.

Protagonista dell’evento per la prima volta, l’artista pluripremiata ai Grammy e Latin Grammy entusiasmerà gli oltre 54 mila presenti allo stadio con le sue hit più celebri e i suoi ultimi successi, presentando uno spettacolo che unirà la sua estetica innovativa alla grandiosità del calcio sudamericano.

Shakira è una straordinaria star sudamericana che ha incantato il mondo intero – dichiara Alejandro Domínguez, presidente della CONMEBOL – Le sue canzoni sono cantate e ballate in ogni angolo del pianeta, diventando così un fenomeno mondiale che supera i confini ed è apprezzata da milioni di persone. Siamo sicuri che la sua prestazione alla Copa América USA 2024 rafforzerà il messaggio di sana passione e unità attraverso lo sport”.

Il nuovo album “Las mujeres ya no lloran” è disponibile in digitale, cd, e vinile in tre versioni distinte, ognuna dedicata ad una pietra preziosa.

LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile colore blu trasparente, LP Rubino con vinile colore rosso.

Il disco, uscito a 7 anni di distanza dall’ultimo album in studio “El Dorado”, è una testimonianza della resilienza e della forza di Shakira e del potere della musica, capace di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi.

Las Mujeres Ya No Lloran” contiene 16 tracce, di cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo come “Music Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” con Karol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (ORO in Italia), “Copa Vacía” con Manuel Turizo e altri ancora.

singoli hanno totalizzato oltre 3,5 mld di stream su Spotify e il brano “Puntería” ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico italiano.

Realizzare questo album è stato un processo alchemico – dichiara Shakira – Mentre scrivevo ogni canzone, stavo ricostruendo me stessa. Mentre le cantavo, le mie lacrime si trasformavano in diamanti e la mia vulnerabilità in forza”.

Shakira detiene già il titolo di artista latina femminile più venduta nella storia, con una carriera pluriennale di innovazione e successi, ma ha continuato a consolidare il suo status leggendario nell’ultimo anno grazie al successo travolgente degli ultimi singoli pubblicati.

Comments are closed.