Vasco torna a casa. L’affetto dei fan
A conclusione di uno step degli appuntamenti live nel quali è impegnato, Vasco Rossi è tornato in quel di Zocca ed il calore che lo ha investito è ineguagliabile.
A documentare l’onda di affetto un noto quotidiano che nelle sue pagine social nell’evidenziare che “le apparizioni in pubblico” del rocker “sono centellinate per permettergli di ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni” sottolinea come “quando si fa vedere, ecco una folla di fan ad attenderlo fuori da casa per una foto ricordo o un autografo”.
In prima linea, come spesso accade il Vasco Zocca Fan Club, sempre attento a tutelare la privacy dell’artista, come si legge sempre nel post.
“Siamo sempre molto rispettosi della sua privacy – spiega Silvia Balestri, presidente del fan club e consigliera comunale responsabile del progetto “Paese della Musica” – quindi quando è qui in vacanza, di proposito non organizziamo nulla di ufficiale.
Ci pensa Vasco poi a fare delle improvvisate, come piace a lui, durante qualche manifestazione, come ha già fatto in passato”.