Emis Killa di nuovo papà. E’ nato Romeo
“Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa”
E’ quanto ha scritto Martina Bottiglieri, modella e imprenditrice, compagna di Emis Killa da circa 3 anni, per annunciare la nascita del piccolo avuto con l’artista.
Corredano la didascalia una carrellata di immagini, dal tenero ritratto di famiglia in ospedale e poi il fiocco azzurro e scatti di manine e piedini di Romeo.
Per il rapper milanese è il secondo figlio, a 6 anni dalla nascita di Perla Blue, la primogenita nata nel 2018 dalla relazione con Tiffany Fortini.
Il 34enne, aveva utilizzato le Instagram Stories per dare l’annuncio più bello, volendo godersi i primi giorni con il piccolo lontano dai social e dal gossip.
“Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi“, il suo commento.
E’ un momento davvero importante per Emis Killa, che anche professionalmente si gode con l’amico e collega Fedez il Disco d’Oro per Sexy Shop.
Il brano esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta, paragonata alle dinamiche del gioco d’azzardo, sempre a cavallo tra euforia e devastazione.
Nel videoclip, uscito di recente e già cliccatissimo, immagini e metafore incisive, per enfatizzare la tensione tra attrazione e disillusione ribadita nel testo, sottolineando come il ricordo costituisce il motore e la forza per ribadire la propria presenza.