Brutta avventura per il cantante dei The Kolors, Stash: “Ho subito un furto in casa”

Brutta avventura per il cantante dei The Kolors, Stash: “Ho subito un furto in casa”

E’ uscito da pochi giorni “Karma“, il nuovo singolo dei Kolors che punta a diventare una delle hit estive.

Ma nonostante questo sui social il cantante del gruppo, Stash, negli ultimi giorni è stato stranamente silenzioso. E’ stato lui a spiegarne il motivo con un post in cui ha raccontato di essere reduce da una brutta esperienza. “Scusate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo – ha scritto -, sono reduce da un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie”.

Stash ha voluto ringraziare le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente ma è chiaro che la situazione è comunque spiacevole. E proprio nei giorni in cui il gruppo si sarebbe dovuto concentrare sul lancio di “Karma”. 

“Un nuovo brano che per noi è un passettino in avanti in un percorso che è partito circa un anno fa… con un nuovo approccio, una nuova postura – aveva scritto il gruppo qualche giorno fa presentando la canzone -. Ripartiti da zero dopo tante delusioni, dopo tanti momenti di sconforto a livello sia umano che professionale… siamo riusciti a mantenere viva, nitida quell’immagine nella nostra testa… abbiamo avuto il coraggio di continuare a credere in quello che facevamo senza sentirci “sbagliati”. E pian piano quella sincerità sta arrivando in maniera genuina alle persone… Le persone! La nostra unica vera forza! Questo pezzo per noi rappresenta esattamente questo”.

Comments are closed.