Tiziano Ferro festeggia il compleanno con i figli: gli auguri dei VIP

Tiziano Ferro festeggia il compleanno con i figli: gli auguri dei VIP

Tiziano Ferro ha compiuto 44 anni. Un compleanno che l’artista ha passato in famiglia, insieme ai figli Margherita e Andreas, avuti con l’ex marito Victor Allen. Un momento che gli ha permesso di ricaricarsi di energia dopo un periodo davvero difficile, caratterizzato dalla separazione e dalla necessità di prendersi una pausa dalla musica. A ritrarre questo momento spensierato è stato lui stesso, attraverso un post pubblicato sui suoi profili social che ben presto è stato preso d’assalto tra i commenti da una miriade di auguri e di messaggi di affetto. 

Nella didascalia del post, Tiziano ha raccontato come abbia festeggiato il suo compleanno all’insegna della semplicità e del mondo dei cartoni: “Prendi un sabato pomeriggio: pizza, decorazioni di Cars, due cuccioli allegri, e anche questi 44 anni li ho festeggiati. Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi. E ricordate: papà…ha sempre ragione”. Con lui i due figli di due anni e un anno e mezzo con il volto coperto entrambi da un “quattro” formando il numero 44 come gli anni compiuti. Del produttore Victor, sposato nel 2019, non c’è traccia. 

C’è traccia però dei tanti, tantissimi colleghi e amici che si sono presi qualche secondo per lasciare un piccolo commento sotto al suo post. Tra i messaggi di auguri arrivati possiamo citare quelli delle cantanti Elisa, Paola Iezzi e Nina Zilli, dei colleghi Ricky Martin (fatti in italiano) e Tiromancino ma anche di Elisabetta Canalis che vive negli Stati Uniti come lei. E ancora ci sono i pensieri dell’influencer Paola Turani, del conduttore Alberto Matano e dell’amico d’infanzia Roberto Casalino, dimostrando ancora una volta tutto l’affetto di cui è circondato – seppur a distanza – Tiziano.

Comments are closed.