I Negrita festeggiano i 30 anni di carriera con un concerto a Milano
Dopo un tour trionfale nei club italiani, i Negrita sono pronti a scuotere il Forum di Assago con una spettacolare festa per celebrare i loro 30 anni di carriera. Un’unica data per quest’anno, carica di energia, emozioni e musica che hanno segnato un’epoca e che si terrà il 27 settembre 2024 al Forum di Assago (Milano).
Un annuncio che arriva dopo un autunno elettrizzante in cui la band ha incantato i fan con 19 date sold out, dimostrando che il loro carisma e la loro musica rimangono una forza dominante nella scena musicale italiana. La celebrazione al Forum, sarà un viaggio attraverso tre decenni di successi, ricordi e melodie che hanno definito il sound rock in Italia, un’esperienza indimenticabile sia per i fan di lunga data sia per i nuovi.
“30 anni di carriera arrivano una sola volta. È un traguardo davvero importante ed emotivamente gratificante. L’avremmo detto 30 anni fa? Forse no. Siamo dei ragazzini fortunati! Come celebrarli? Nel miglior modo che conosciamo: Creare uno spettacolo, in questo caso unico, dove raccontare chi siamo stati, chi siamo e chi saremo da ora in poi. E tutto ciò assieme a voi, che ci date forza e coraggio da sempre! R’n’R signori, si parte!”, hanno raccontato i Negrita.
I biglietti saranno disponibili dalle 15:00 di giovedì 1 febbraio su Vivaticket. I membri dell’Ehi! Negrita Club, il fan club ufficiale della band, potranno accedere a una prevendita esclusiva già dalle 15:00 di oggi, 31 gennaio registrandosi sul sito della band.